Il ciclo primaverile di meditazioni sui 5 movimenti


In partenza il corso di visualizzazioni guidate sui cinque movimenti

i 5 movimenti nel circolo di creazione

Siamo ormai alla terza edizione (mammamia!) del ciclo di visualizzazioni guidate sui cinque movimenti e ogni volta il corso viene un po’ rinnovato.

Le novità di quest’anno sono due.

Due orari disponibili: in pausa pranzo (dalle 13.30 alle 14.15) e subito prima di cena (dalle 18.30 alle 19.15)

Ho pensato a chi lavora in un negozio, o insomma fa orario spezzato: perché non approfittare della pausa pranzo per fermarsi davvero? Poi (sarà una coincidenza? io non credo!) riaprirà il bar sotto lo studio e mi hanno detto che a chi si iscrive al corso intero offrono un caffè (quindi sconto sul prezzo + un caffè: un’offerta incredibile!) e quindi si può anche mangiare lì.

L’orario serale, invece, resta sempre quello più comodo per chi viene subito dopo il lavoro. Si rientra comunque a casa per cena, e anche molto più rilassati del solito, grazie alla meditazione. (E il buono per il caffè gratuito lo prendi lo stesso, lo potrai usare in qualsiasi momento!)

Nuove visualizzazioni guidate

Beh, frequentare un master in counselling ha decisamente tanti lati positivi: uno è anche che posso utilizzare quello che imparo per migliorare quello che già sto facendo. Quest’anno le visualizzazioni guidate saranno ancora più efficaci: ti rilasserai ancora di più e percepirai l’energia ciclica dei cinque movimenti, riconoscendo ogni volta l’energia caratteristica di ognuno di essi.

Io ti consiglio di iscriverti al ciclo completo di meditazioni, scegliendo l’orario che per te è più comodo (potrai anche recuperare nell’altro, se ci saranno posti). Certo: anche con un solo incontro ci si rilassa e ci si sente meglio, ma frequentandoli tutti e cinque si entra più nella filosofia dei cinque movimenti, che insegna una chiave di lettura di sé stessi molto diversa da quella che usiamo di solito, potrebbe sorprenderti, farti provare nuove strade, darti altre risposte.

Leggi la presentazione di questo ciclo di incontri, vedrai che ti convincerai!

Sono incontri adatti a tutti

Esperti meditatori, ma anche persone che non hanno mai provato a meditare: ti guido io, tu devi solo ascoltare la mia voce e concederti questo tempo.

Come iscriversi

La prenotazione ad ogni incontro è obbligatoria via mail o telefono (o tramite la form qui sotto), potrai decidere se pagare l’intero ciclo (35€) o solo un incontro (10€) alla fine della prima meditazione.

Ci incontriamo sempre al mio studio a Navacchio (tra Pisa e Cascina), in via Sant’Antioco 15.

Iniziamo l’8 marzo per gli incontri di giorno, il 9 per quelli di sera.

marzo

Legno - “I 5 movimenti” di giorno – 22/03/2017
Fuoco - “I 5 movimenti” di giorno – 29/03/2017
Fuoco - “I 5 movimenti” di sera – 30/03/2017

aprile

Terra - "I 5 movimenti" di giorno – 05/04/2017
Terra - “I 5 movimenti” di sera – 06/04/2017


Se vuoi prenotare il tuo posto scrivimi!


Informazioni su Monja Da Riva

Sono Monja, un'operatrice shiatsu un po' particolare, uso lo shiatsu e tutto quello che ho imparato con più di vent'anni di danza e lavoro personale sulla consapevolezza corporea per ascoltare ed aiutare le altre persone ad ascoltarsi e a prendere coscienza profondamente del loro corpo. Lo faccio di persona, dal vivo, a Cascina (Pisa). Arriverò anche online, ci sto pensando! Nel frattempo se vuoi scrivermi ti leggo molto volentieri!