Fegato – Percorso Lungo i Meridiani


banner-percorso-meridiani

Il percorso lungo i meridiani è un anno di meditazioni guidate nel mondo dei cinque movimenti e dei dodici meridiani, per trovare il modo di dedicare del tempo a te stesso o te stessa con la meditazione, per scoprire una filosofia e sentirla nel corpo, per crescere insieme a me e al gruppo.

Ogni evento del percorso è riservato agli iscritti.

Visualizzazione guidata del percorso del meridiano di Fegato, prendendo contatto con l’emozione associata al movimento energetico Legno,  e all’emozione della rabbia.

Vedremo come l’energia di Fegato si collega alla rabbia, e come entrambe si rispecchiano in noi.

Vestiti comodamente, e se ce l’hai porta un cuscino o una coperta da usare come sostegno per stare più comodo o comoda mentre farai la visualizzazione.

Iscrizioni chiuse.


Quando e dove?

Sto caricando la mappa ....

Quando?
15/03/2016
18:45 - 19:45

Dove?
Monja Da Riva * Shiatsu & Zen via Sant'Antioco 15, Cascina


Informazioni su Monja Da Riva

Sono Monja, un'operatrice shiatsu un po' particolare, uso lo shiatsu e tutto quello che ho imparato con più di vent'anni di danza e lavoro personale sulla consapevolezza corporea per ascoltare ed aiutare le altre persone ad ascoltarsi e a prendere coscienza profondamente del loro corpo. Lo faccio di persona, dal vivo, a Cascina (Pisa). Arriverò anche online, ci sto pensando! Nel frattempo se vuoi scrivermi ti leggo molto volentieri!