Meditazione di dicembre – i cinque movimenti


Il 14 dicembre dalle 18:45, al mio studio Shiatsu l’ultima meditazione mensile dedicata alle logge energetiche della Medicina Tradizionale Cinese: i cinque movimenti

i cinque movimenti

i cinque movimenti

Sentiremo le 5 tipologie energetiche nel nostro corpo, e lasceremo che si fondano l’una nell’altra, come nel tao.

Dove e quando?

Ci incontreremo lunedì 14 dicembre dalle 18:45 al mio studio in via Sant’Antioco 15 a Cascina Loc. Navacchio per la meditazione guidata sui cinque movimenti della filosofia taoista, la conclusione di questo ciclo.

La meditazione inizierà alle 19 precise, durerà circa mezzora. Ci incontreremo qualche minuto prima per salutarci con calma e prepararci.

Non ci sono prerequisiti, non devi aver partecipato alla scorsa meditazione, sarò felice di averti con me a meditare 🙂

Questa meditazione sarà l’ultima per il 2015.

Cosa portare?

Porta una maglia o un foulard, se vuoi, qualcosa da spizzicare da condividere subito dopo. Non faremo una cena, ma dopo una meditazione è bene bere dell’acqua e mangiare qualcosa.

Come iscriversi?

Per iscriverti ti chiedo di mandarmi una e-mail a info@perlavitachescegli.it entro il 10/12  indicando il tuo nome e il tuo numero di telefono. I posti sono limitati!

Quanto costa?

L’evento è completamente gratuito 🙂
Condividerò nel blog il file audio della meditazione, per dare la possibilità a chi lo vorrà di seguirci e percepire le energie dei cinque movimenti nel suo corpo, anche se non sarà presente in studio.

 


Quando e dove?

Sto caricando la mappa ....

Quando?
14/12/2015
18:45 - 19:30

Dove?
Per la vita che scegli - Studio Zen Shiatsu Monja Da Riva via sant'Antioco 15, Cascina


Informazioni su Monja Da Riva

Sono Monja, un'operatrice shiatsu un po' particolare, uso lo shiatsu e tutto quello che ho imparato con più di vent'anni di danza e lavoro personale sulla consapevolezza corporea per ascoltare ed aiutare le altre persone ad ascoltarsi e a prendere coscienza profondamente del loro corpo. Lo faccio di persona, dal vivo, a Cascina (Pisa). Arriverò anche online, ci sto pensando! Nel frattempo se vuoi scrivermi ti leggo molto volentieri!