Meditazione Terra, seconda edizione


Il 14 ottobre dalle 18:45, al mio studio Shiatsu la meditazione mensile dedicata alle logge energetiche della Medicina Tradizionale Cinese.

Ripeterò la meditazione sulla loggia Terra, per dare la possibilità di partecipare a chi non è venuto a settembre.

Siamo già un buon numero, ma ci sono ancora alcuni posti! Per iscriverti ti chiedo di mandarmi una e-mail a info@perlavitachescegli.it entro il 12/10 indicando il tuo nome e il tuo numero di telefono. I posti sono limitati!

Dove e quando?

Ci incontreremo mercoledì 14 ottobre dalle 18:45 al mio studio in via Sant’Antioco 15 a Navacchio per la meditazione guidata sul movimento terra: uno dei cinque elementi (o movimenti, o logge) della medicina tradizionale cinese.

La meditazione inizierà alle 19 precise, durerà circa mezzora. Ci incontreremo qualche minuto prima per salutarci con calma e prepararci.

Non ci sono prerequisiti, non devi aver partecipato alla scorsa meditazione, sarò felice di averti con me a meditare 🙂

Cosa portare?

Porta una maglia o un foulard, se vuoi, qualcosa da spizzicare da condividere subito dopo. Non faremo una cena, ma dopo una meditazione è bene bere dell’acqua e mangiare qualcosa.

Come iscriversi?

Per iscriverti ti chiedo di mandarmi una e-mail a info@perlavitachescegli.it entro il 12/10  indicando il tuo nome e il tuo numero di telefono. I posti sono limitati!

 

Quanto costa?

L’evento è completamente gratuito 🙂

 


Quando e dove?

Sto caricando la mappa ....

Quando?
14/10/2015
18:45 - 19:30

Dove?
Monja Da Riva * Shiatsu & Zen via Sant'Antioco 15, Cascina


Informazioni su Monja Da Riva

Sono Monja, un'operatrice shiatsu un po' particolare, uso lo shiatsu e tutto quello che ho imparato con più di vent'anni di danza e lavoro personale sulla consapevolezza corporea per ascoltare ed aiutare le altre persone ad ascoltarsi e a prendere coscienza profondamente del loro corpo. Lo faccio di persona, dal vivo, a Cascina (Pisa). Arriverò anche online, ci sto pensando! Nel frattempo se vuoi scrivermi ti leggo molto volentieri!