01. Nerdy shiatsu (offerta di aprile!)   Nuovo!


Qualche settimana fa ho fatto un trattamento shiatsu alla Lanterna Verde.

la maglietta della lanterna verde (grazie tom)

ho le prove

So che lì fuori ce ne sono altr* come lui, ma ho aspettato che il momento fosse perfetto per lanciare questa promozione:

Dal 18 aprile al 18 maggio se verrai a fare un trattamento shiatsu con una maglietta nerd* e ti lascerai fotografare, pagherai solo 45€.

Come funziona?

Basta seguire 4 semplici passaggi (e ovviamente possedere una maglietta fichissima)

  1. Mi mandi una e-mail / mi telefoni / compili il form qui sotto specificando che vuoi aderire alla promozione nerdy shirt (in realtà puoi anche dirmi semplicemente che hai una maglietta buffa),
  2. ci prendiamo un appuntamento
  3. tu ti presenti al mio studio con quella maglietta (e, come sempre, abbigliamento comodo)
  4. mi dai il permesso di fare una foto alla maglietta ed eventualmente pubblicarla

Tutto qui: e riceverai un trattamento shiatsu pagando solo 45€!

Ricorda: una maglietta un trattamento. Potrai sfruttare la promozione tutte le volte che vorrai dal 18 aprile al 18 maggio, ma ogni volta la maglietta deve essere diversa!

Maglietta Nerd?

Una maglietta nerd (o geek, dipende dai punti di vista) è una maglietta di:

  • supereroi (esempio in foto)
  • Telefilm Che Piacciono A Me™
  • Star Wars
  • Computer
  • Fumetti Che Piacciono A Me™ o mi fanno ridere
  • stupiscimi

Sei sei indecis*, puoi mandarmi una foto della maglietta anche via whatsapp (dicendomi prima chi sei!) e chiedendomi se va bene per la promozione.

NON è una maglietta nerd una maglietta volgare, razzista, sessista, nostalgica. Su questo non rido affatto e alla fine decido io, se vuoi essere certo/a puoi sempre mandarmi prima una foto ;).

Contattami!


Informazioni su Monja Da Riva

Sono Monja, un'operatrice shiatsu un po' particolare, uso lo shiatsu e tutto quello che ho imparato con più di vent'anni di danza e lavoro personale sulla consapevolezza corporea per ascoltare ed aiutare le altre persone ad ascoltarsi e a prendere coscienza profondamente del loro corpo. Lo faccio di persona, dal vivo, a Cascina (Pisa). Arriverò anche online, ci sto pensando! Nel frattempo se vuoi scrivermi ti leggo molto volentieri!

Rispondi