Shiatsu Open Day 2017: vieni a conoscermi!


Spesso mi viene chiesto di incontrarci , per conoscerci, capire se possiamo lavorare insieme, farmi alcune domande.

Mi spiace sempre dire di no, ma io per principio non “faccio due chiacchiere”: questo è il mio lavoro e visto che lo faccio da libera professionista ogni mia ora mi costa direttamente.

Ho trovato però la quadra: un giorno all’anno mi metto a disposizione per chi non si sente pronto ad acquistare un trattamento direttamente e vuole fare una prova. Quest’anno sarà il 19 settembre dalle 9:30 alle 19.

Da anni ormai la FISieo (una delle associazioni che tutelano noi operatori shiatsu, come l’Apos, di cui io faccio parte) organizza la Settimana dello Shiatsu. Quest’anno sarà dal 18 al 24 settembre.

Quest’anno ho deciso di aderire in parte a questa manifestazione regalando il 19 settembre dalle 9:30 alle 19  – un giorno intero – per provare lo shiatsu, venire a conoscermi, fare due chiacchiere con me gratuitamente.

Siccome però stiamo facendo un compromesso, ci veniamo entrambi incontro: io ti regalo mezz’ora per farmi tutte le domande che vuoi o anche per un brevissimo trattamento, tu accetti che io faccia qualche foto, che sia rigida negli orari e nel riservare per ogni persona non più di mezz’ora, in modo da garantire davvero a tutti di poter parlare con me.

Come fare a partecipare?

  • Guarda in questo foglio google quali sono gli orari ancora disponibili per un appuntamento (le caselle in verde con scritto “libero”), poi usa il form qui sotto, oppure telefonami al 328 417 6604 o mandami un messaggio WhatsApp proponendomi l’orario che preferisci.Io ti risponderò confermandoti o proponendoti un altro orario (se quello che hai scelto nel frattempo è stato occupato), e poi ci vedremo il 19! , ci metteremo d’accordo per un appuntamento.
  • Il 19 all’orario concordato vieni allo studio con abbigliamento comodo (ad esempio una tuta) e calzini puliti. Potrai anche cambiarti lì, non preoccuparti!

Dove?

L’Open Day 2017 sarà nel mio studio: in via Sant’Antioco 15 a Cascina (Loc. Navacchio).

La zona è quella dell’Ipercoop, l’uscita comodissima della Fi-Pi-Li è quella di Navacchio, puoi venire anche in treno scendendo alla stazione di Navacchio o in autobus, ti consiglio il 190 che ferma vicino alla stazione dei treni.

Prenota subito!


Informazioni su Monja Da Riva

Sono Monja, un'operatrice shiatsu un po' particolare, uso lo shiatsu e tutto quello che ho imparato con più di vent'anni di danza e lavoro personale sulla consapevolezza corporea per ascoltare ed aiutare le altre persone ad ascoltarsi e a prendere coscienza profondamente del loro corpo. Lo faccio di persona, dal vivo, a Cascina (Pisa) e online.