Trattamenti individuali – Conosci lo Shiatsu


shiatsu, pressione con le dita
Un trattamento shiatsu è un momento di comunicazione profonda, rilassante e armonica fra me e te.
Sei una persona speciale e unica, e per questo lo shiatsu sarà sempre personalizzato su di te.
Lavorando con me sentirai aumentare la tua energia e la tua serenità, scoprirai anche che il tempo a tua disposizione si dilata, e riuscirai a fare tutto quello che facevi prima e magari anche qualcosa in più, e tutto questo con un sorriso, sia fuori che dentro di te.

Trattamento singolo

Ha senso fare un solo trattamento shiatsu? È una domanda che mi fanno spesso.

Certo che ha senso.

Per provare

Nessuno ti può assicurare che fare shiatsu con me ti piacerà: hai tutto il diritto di provare e poi decidere. È difficile spiegarti a parole cosa vuol dire ricevere un trattamento: io ti posso dire tante cose, e anche chi ha lavorato con me può raccontartele, però la tua esperienza sarà unica, vale la pena darsi la possibilità di provare con serenità, e anche di decidere che ti è piaciuto, ma che vuoi decidere con calma quando tornare.

Per rilassarsi

Un’ora per te. Non devi dire niente, non devi fare niente. Puoi stenderti lì sul futon e lasciare che sia io ad ascoltare.

Perché vuoi fare un trattamento ogni tre settimane, o uno al mese.

Il pacchetto da tre trattamenti va utilizzato entro due mesi, così hai più libertà. Certo: il pacchetto da tre è già un piccolo percorso, però per iniziare un percorso ci vuole un primo passo: eccolo.

Info e costi

Durata: Circa un’ora.
60€  (compresa IVA al 22% e contributo previdenziale al 4%).

Conosci lo shiatsu (3 sessioni)

Il pacchetto da 3 trattamenti ti dà modo di capire se lo shiatsu è la disciplina che fa per te, se è il tuo modo di cercare il benessere. E’ l’ideale anche per chi ha già fatto lavori di introspezione, ma non sa se lo shiatsu è quello che sta cercando.
Tre trattamenti in totale: con il primo provi, con il secondo ti rilassi, e con il terzo senti e capisci.

È un piccolo viaggio nella scoperta di sé insieme allo Shiatsu

Acquistando già il pacchetto da tre trattamenti, oltre ad avere uno sconto, darai modo a me e a te di fare un piccolo percorso. Sapere che tornerai almeno tre volte dà modo ad entrambi di dare continuità al lavoro insieme: ci possiamo concedere un po’ di tempo in più per cercare qual è quel qualcosa in più che davvero ti può dare lo Shiatsu.

Senza l’ansia di ottenere tutto in un unico incontro potrai permetterti di essere in ascolto curioso di quello che succede durante il trattamento, potrai assaporare le differenze tra un incontro e l’altro, prenderti il tempo che ti serve per lasciarti davvero andare con fiducia. In più darai modo anche a me di impostare un lavoro con un respiro un po’ più ampio, che può andare più a fondo, per ottenere risultati che dureranno di più nel tempo.

Info e costi

Durata: Il primo trattamento comprende un breve colloquio conoscitivo e dura un po’ più di un’ora, gli altri incontri durano circa un’ora.
160€ per 3 trattamenti da effettuare in massimo 2 mesi (compresa IVA al 22% e contributo previdenziale al 4%).


Come prenotare un trattamento

  • Scrivimi (puoi usare il box qui accanto) o chiamami al 328 417 6604, ci metteremo d’accordo per un appuntamento.
  • Il giorno che avremo deciso per incontrarci, verrai allo studio con abbigliamento comodo (ad esempio una tuta) e calzini puliti. Potrai anche cambiarti lì, non preoccuparti!

Dove e quando?

lunedì-martedì-giovedì-venerdì dalle 9:30 alle 19
mercoledì dalle 14:30 alle 19

Studio

Via Sant’Antioco 15 a Cascina (Pisa), località Navacchio.

Lo studio è molto vicino all’Ipercoop
(se vieni dalla Fi-Pi-Li prendi l’uscita Navacchio)

Prenota subito!